Migliori accessori per Sony Playstation e Xbox- Guida all’acquisto

Per ampliare il tuo arsenale abbiamo selezionato i migliori accessori per PlayStation e Xbox. Ecco una lista dettagliata di VR, basi ricarica controller ecc…

Che cosa si intende per realtà virtuale?

Iniziamo subito a dire che oramai in tv vediamo un sacco di pubblicità VR, marche VR, videogiochi VR. Si, ok. Ma cosa significa il termine VR? In poche parole si potrebbe definire una realtà virtuale, in pratica è un mondo digitale dove chi indossa un visore VR, chiamato a volte anche con il termine occhiali VR, viene introdotto in un mondo digitale, quasi reale. Appunto, tradotto, realtà virtuale

Cosa serve per giocare con un VR?Attualmente ne abbiamo per ogni player, per gli smanettoni che usano PC, console o anche solo uno smartphone. Ora che sappiamo cosa significa, vi starete chiedendo quale VR comprare. Dato che stai leggendo questo articolo, sicuramente vorrai consigli in merito, ecco quindi i tre VR migliori in circolazione:

Sony Playstation 4 VR

Sony Playstation 4 VR

Se possiedi una PS4 e desideri provare la tua esperienza di realtà virtuale, questo è un visualizzatore nativo di Sony in modo da poter giocare ai diversi titoli VR disponibili nello store o abilitare la realtà virtuale in alcuni giochi come ResidentEvil 7. IL design sofisticato consente di indossare la visiera comodamente, grazie al cinturino singolo e al pulsante di sgancio rapido.

Puoi acquistare il prodotto qui: Sony Playstation 4 VR

Samsung Gear VR Dispositivo di Realtà Virtuale

Samsung Gear VR Dispositivo di Realtà Virtuale

Il Samsung Galaxy di ultima generazione utilizza una funzione VR attivabile tramite questo pratico visore che permette di giocare, utilizzare app e guardare film con supporto della realtà virtuale.

Il design ergonomico è uno dei punti di forza degli occhiali Samsung VR, in quanto consentono di collegare il proprio smartphone e indossarlo senza fastidi. Il suo peso di soli 310 grammi previene l’affaticamento del collo e della testa, così puoi usarlo per lunghe sessioni senza interruzioni.

L’angolo di visione molto ampio e il puntamento preciso della testa sono adatti per godersi sia film VR che videogiochi, mentre la risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel consente di godere di contenuti HD.

Puoi acquistare il prodotto qui: Samsung Gear VR Dispositivo di Realtà Virtuale

Cardboard V2-CCB-Kraft VR

Cardboard V2-CCB-Kraft VR

Vi starete chiedendo: – Ma cosa è sto Cardboard v2? Questo VR l’abbiamo inserito per quelle persone che non vogliono spendere tanto ma vogliono comunque godersi un po’ di realtà virtuale senza spendere cifre esorbitanti. Questo VR è di casa Google ed è molto buffo quanto semplice da usare, anzi, a dire il vero se vi scaricaste le istruzioni dal web potrete costruirlo voi stessi! La risoluzione del browser in cartone VR non è molto elevata e non ha “nastro” per la sua applicazione sulla testina, ma funziona esattamente come altri modelli più costosi.

Puoi acquistare il prodotto qui: Cardboard V2-CCB-Kraft VR

Reply